La showgirl Michelle Hunziker è diventata nonna e così ha deciso di occuparsi del piccolo dandogli il latte con il biberon
Non solo una brava conduttrice ma anche una straordinaria nonna: Lilly, la cagnolina di Michelle Hunziker, qualche giorno ha partorito un cucciolo e sui social network la showgirl svizzera ha pubblicato un tenero video dove si mostra mentre allatta il primo maschietto di famiglia con un biberon e commenta: “Buongiorno a tutti!!! Io sto ciucciando molto da mamma, ma ogni tanto qualche aggiuntina mi fa diventare forte come un “leone”!!!!! Passate un’ottima giornata piena di soddisfazioni!”
Il video di Michelle che allatta il tenero pelosetto
In realtà Lilly allatta il cucciolo ma probabilmente il veterinario ha consigliato di dare anche del latte artificiale per farlo crescere forte come un “leone”! e quindi nonna Michelle vuole essere sicura che il piccolo mangiando il dovuto cresca forte e sano.
Alcune fan commentano:
“Tenerezza infinita”, “E’ bellissimo come la tua cagnolina”, “Fa tanta tenerezza così piccolo e indifeso… tutto da coccolare e amare!!!”, “Troppo bellino, il mio cane invece è in cinta quindi non vedo l’ora che anche a me, mi arrivino dei piccoli cuccioli così !” e ancora “E’stupendo vedere tanta tenerezza per questo cucciolo”.
In effetti il cucciolo è il primo maschio di casa visto che lei è mamma di Aurora, Sole e Celeste che sono tutte femmine.
Per quanto riguarda il nome alcuni le hanno consigliato di chiamarlo Leone e sembra che forse sia proprio questo il nome scelto dalla conduttrice di Striscia la Notizia.